DANNEGGIATI DA VACCINO, LA FISI E’ PRESENTE.

da | Set 15, 2022 | DIAMO FORZA ALLA FISI, Attualità, Comunicati Stampa, Sanità | 1 commento

Sabato 17 settembre 2022, con appuntamento alle 17.00 in piazza Sant’Anastasia in Roma, i danneggiati da vaccino   hanno organizzato la prima camminata solidale sulle reazioni avverse da vaccino tal titolo “Uniti nella sofferenza” in cui saranno presenti i danneggiati da vaccino e i parenti, gli amici ed i sostenitori dei danneggiati da vaccino. La partecipazione e l’iscrizione all’evento potrà essere effettuata o on line (basterà collegarsi al seguente link https://eventi.streetworkout.fit/prodotto/street-workout-roma-xnoi/ ) o direttamente in piazza Sant’Anastasia dalle 17.00  di sabato 17 , dove potrà essere anche acquistata la maglietta e la cuffia della manifestazione (20 €). Parte della cifra, tolte le spese, sarà devoluta per le cure dei danneggiati in difficoltà.

La FISI, contro ogni obbligo di vaccinazione e per la libertà di scelta, è da sempre vicina a chi ha avuto danni da vaccini. Infatti, da diverse settimane ha implementato un servizio di consultazione e di valutazione dei possibili danni da vaccino totalmente gratuito. Chiunque avesse avuto problematiche post vaccinali gravi o parzialmente gravi può scrivere a  eventiavversi@fisinazionale.it , avrà un consulto gratuito da parte dei nostri Medici Legali ed Avvocati.

La FISI invita tutti i propri sostenitori a partecipare a questo evento che, una volta per tutte, renderà pubblica una vergogna tutta italiana. Infatti, con l’obbligo di vaccinazione surrettizio imposto dal Governo, il ricatto del consenso informato e lo scudo penale, centinaia di migliaia di italiani hanno subito danni irreparabili. Tutti in piazza , senza se e senza ma……

Condividi

1 commento

  1. Flora Antonacci

    Peccato che ci sia stata poca pubblicità… sarei intervenuta molto volentieri

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

Categorie

Eventi

Leggi anche

UDIENZA 16 MAGGIO 2023 PRESSO LA VII SEZIONE DEL CONSIGLIO DI STATO AD OGGETTO LA NUOVA SOSPENSIVA DELL’ART.7 CO.4 LETT.E DELLA OM N°112/2022 : LE TESI CHE SARANNO DISCUSSE DALL’AVV.MAURIZIO DANZA IN UDIENZA

Ad avviso dell’Avv. Maurizio Danza Prof. Di Diritto della Comunità Europea della Università Teseo, e Responsabile FISI Professioni Europee, il Collegio della settima sezione del Consiglio di Stato , può ora accogliere la nuova sospensiva dell’art 7 co.4 lett.E della...

TAR LAZIO RESPINGE RICORSO DEI DOCENTI SOSPESI NON VACCINATI

TAR LAZIO RESPINGE RICORSO DEI DOCENTI SOSPESI NON VACCINATI

Con la sentenza del 24 aprile il Tar Lazio ha respinto il ricorso presentato da alcuni docenti che chiedevano l’annullamento delle circolari del Ministero dell’Istruzione con le quali i docenti non vaccinati e rientrati al lavoro a partire dal 1 aprile sono stati equiparati a quelli non idonei.
Il commento dell’Avv. Teresa Rocco

Condividi