DANNEGGIATI DA VACCINO, LA FISI E’ PRESENTE.

da | Set 15, 2022 | DIAMO FORZA ALLA FISI, Attualità, Comunicati Stampa, Sanità | 1 commento

Sabato 17 settembre 2022, con appuntamento alle 17.00 in piazza Sant’Anastasia in Roma, i danneggiati da vaccino   hanno organizzato la prima camminata solidale sulle reazioni avverse da vaccino tal titolo “Uniti nella sofferenza” in cui saranno presenti i danneggiati da vaccino e i parenti, gli amici ed i sostenitori dei danneggiati da vaccino. La partecipazione e l’iscrizione all’evento potrà essere effettuata o on line (basterà collegarsi al seguente link https://eventi.streetworkout.fit/prodotto/street-workout-roma-xnoi/ ) o direttamente in piazza Sant’Anastasia dalle 17.00  di sabato 17 , dove potrà essere anche acquistata la maglietta e la cuffia della manifestazione (20 €). Parte della cifra, tolte le spese, sarà devoluta per le cure dei danneggiati in difficoltà.

La FISI, contro ogni obbligo di vaccinazione e per la libertà di scelta, è da sempre vicina a chi ha avuto danni da vaccini. Infatti, da diverse settimane ha implementato un servizio di consultazione e di valutazione dei possibili danni da vaccino totalmente gratuito. Chiunque avesse avuto problematiche post vaccinali gravi o parzialmente gravi può scrivere a  eventiavversi@fisinazionale.it , avrà un consulto gratuito da parte dei nostri Medici Legali ed Avvocati.

La FISI invita tutti i propri sostenitori a partecipare a questo evento che, una volta per tutte, renderà pubblica una vergogna tutta italiana. Infatti, con l’obbligo di vaccinazione surrettizio imposto dal Governo, il ricatto del consenso informato e lo scudo penale, centinaia di migliaia di italiani hanno subito danni irreparabili. Tutti in piazza , senza se e senza ma……

Condividi

1 commento

  1. Flora Antonacci

    Peccato che ci sia stata poca pubblicità… sarei intervenuta molto volentieri

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Recenti

Categorie

Eventi

MANIFESTAZIONE A CASTELFRANCO VENETO 14 MAGGIO ORE 15:30

MANIFESTAZIONE A CASTELFRANCO VENETO 14 MAGGIO ORE 15:30

Anche il FISI parteciperà a corteo che si terrà a Castelfranco Veneto il 14 maggio prossimo. Tra i relatori, oltre al Segretario Vicario Ciro Silvestri, ci saranno: Francesco Toscano, Loris Mazzorato, Davide Gerotto, guido Cappelli, Stefano Puzzer e Andrea Donaggio.

VENEZIA: VENERDÌ 8 APRILE FISI INCONTRA I LAVORATORI

VENEZIA: VENERDÌ 8 APRILE FISI INCONTRA I LAVORATORI

Venerdì 8 aprile presso la Fattoria Il Rosmarino in Via Pialoi a Marcon (VE), il FISI incontra i lavoratori per parlare degli ultimi avvenimenti che hanno stravolto il mondo del lavoro dopo il DL aperture. I referenti del sindacato saranno a disposizione per...

Leggi anche

GLI INVISIBILI…

GLI INVISIBILI…

   Nell'immagine sopra, un momento toccante della manifestazione con lancio di palloncini in memoria di chi non c'è più. Sabato 17 settembre si è svolto a Roma una manifestazione molto particolare: ad andare in piazza circa 300 danneggiati da vaccino di cui ho...