CIRO SILVESTRI: LA BELLA FAVOLA ITALIANA

da | Mag 28, 2022 | Attualità | 0 commenti

Intervenendo al congresso della Cisl, Mario Draghi ha ringraziato Cgil, Cisl e Uil per lo spirito di leale e franca collaborazione che ha permesso il raggiungimento dei risultati prefissati dal governo.

“È proprio vero, siamo il paese dove l’incredibile diventa realtà” è il commento del Segretario Vicario della Fisi, Ciro Silvestri. “Il presidente Draghi ringrazia le principali organizzazioni sindacali per gli straordinari risultati raggiunti. Precarietà, discriminazione e povertà, oltre che il coinvolgimento in guerra, sono lo ‘straordinario risultato‘ di una splendida cooperazione”.

“Rivendichiamo con orgoglio la distanza da questi risultati” conclude Silvestri.

 

Condividi

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Recenti

Categorie

Eventi

MANIFESTAZIONE A CASTELFRANCO VENETO 14 MAGGIO ORE 15:30

MANIFESTAZIONE A CASTELFRANCO VENETO 14 MAGGIO ORE 15:30

Anche il FISI parteciperà a corteo che si terrà a Castelfranco Veneto il 14 maggio prossimo. Tra i relatori, oltre al Segretario Vicario Ciro Silvestri, ci saranno: Francesco Toscano, Loris Mazzorato, Davide Gerotto, guido Cappelli, Stefano Puzzer e Andrea Donaggio.

VENEZIA: VENERDÌ 8 APRILE FISI INCONTRA I LAVORATORI

VENEZIA: VENERDÌ 8 APRILE FISI INCONTRA I LAVORATORI

Venerdì 8 aprile presso la Fattoria Il Rosmarino in Via Pialoi a Marcon (VE), il FISI incontra i lavoratori per parlare degli ultimi avvenimenti che hanno stravolto il mondo del lavoro dopo il DL aperture. I referenti del sindacato saranno a disposizione per...

Leggi anche

IL DIRITTO È MORTO

IL DIRITTO È MORTO

Anita Mariani, lavoratrice della Brunello Cucinelli SPA e sindacalista FISI, è stata licenziata.

Condividi