SCIOPERO GENERALE 20 maggio 2022

da | Mag 3, 2022 | In Evidenza | 0 commenti

Il FISI ribadisce la necessità della rimozione di ogni limitazione ai diritti dei lavoratori, afferma il diritto ad una retribuzione sufficiente per sé e per la propria famiglia, alla libera scelta, alla pace ed alla non belligeranza e, con l’adesione allo sciopero di altra sigla sindacale per il giorno 20 maggio 2022, proclama lo sciopero generale di tutte le aziende pubbliche e private, per l’intera giornata di venerdì 20 maggio dalle ore 00.01 alle 23.59 articolato nel rispetto dei minimi assistenziali previsti dalla legge a cura degli Enti Pubblici e privati laddove sono previsti.

 

FISI_SCIOPERO_MAGGIO_2022

Condividi

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Recenti

Categorie

Eventi

MANIFESTAZIONE A CASTELFRANCO VENETO 14 MAGGIO ORE 15:30

MANIFESTAZIONE A CASTELFRANCO VENETO 14 MAGGIO ORE 15:30

Anche il FISI parteciperà a corteo che si terrà a Castelfranco Veneto il 14 maggio prossimo. Tra i relatori, oltre al Segretario Vicario Ciro Silvestri, ci saranno: Francesco Toscano, Loris Mazzorato, Davide Gerotto, guido Cappelli, Stefano Puzzer e Andrea Donaggio.

VENEZIA: VENERDÌ 8 APRILE FISI INCONTRA I LAVORATORI

VENEZIA: VENERDÌ 8 APRILE FISI INCONTRA I LAVORATORI

Venerdì 8 aprile presso la Fattoria Il Rosmarino in Via Pialoi a Marcon (VE), il FISI incontra i lavoratori per parlare degli ultimi avvenimenti che hanno stravolto il mondo del lavoro dopo il DL aperture. I referenti del sindacato saranno a disposizione per...

Leggi anche

IL DIRITTO È MORTO

IL DIRITTO È MORTO

Anita Mariani, lavoratrice della Brunello Cucinelli SPA e sindacalista FISI, è stata licenziata.

Condividi