DL 24 DEL 24/03/2022: LA FISI DICHIARA LO STATO DI AGITAZIONE

da | Apr 3, 2022 | Comunicati Stampa | 0 commenti

FISI ha dichiarato l’ennesimo stato di agitazione in ambito pubblico in disaccordo con il Dl del 24/3 sulla gestione dei rientri in servizio dal 1 aprile perché, anche in assenza dello stato di emergenza, vengono mantenute inaccettabili discriminazioni e si introducono i presupposti di modificazioni contrattuali senza ricorrere al confronto.

Questo governo è il vero virus pericoloso per il nostro Paese.

Il FISI Invita tutto il personale docente a continuare la battaglia di resistenza e a pretendere il reintegro alla propria attività senza alcuna condizione.

FISI_Stato_di Agitazione_nazionale_2022

Condividi

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

Categorie

Eventi

MANIFESTAZIONE A CASTELFRANCO VENETO 14 MAGGIO ORE 15:30

MANIFESTAZIONE A CASTELFRANCO VENETO 14 MAGGIO ORE 15:30

Anche il FISI parteciperà a corteo che si terrà a Castelfranco Veneto il 14 maggio prossimo. Tra i relatori, oltre al Segretario Vicario Ciro Silvestri, ci saranno: Francesco Toscano, Loris Mazzorato, Davide Gerotto, guido Cappelli, Stefano Puzzer e Andrea Donaggio.

VENEZIA: VENERDÌ 8 APRILE FISI INCONTRA I LAVORATORI

VENEZIA: VENERDÌ 8 APRILE FISI INCONTRA I LAVORATORI

Venerdì 8 aprile presso la Fattoria Il Rosmarino in Via Pialoi a Marcon (VE), il FISI incontra i lavoratori per parlare degli ultimi avvenimenti che hanno stravolto il mondo del lavoro dopo il DL aperture. I referenti del sindacato saranno a disposizione per...

Leggi anche